Focus Sustainability - iscrizioni aperte

bf1b49a65fc07dea9ae89ae01ab3c877.jpg

Servizio comunicazione istituzionale

16 Febbraio 2022

Nel corso del semestre primaverile 2022, il centro nazionale Focus Sustainability offre una vasta gamma di opportunità per studenti e progetti studenteschi che hanno come scopo quello di acquisire e migliorare le loro competenze nell'impegno per la sostenibilità.

Attraverso workshop a tema, è possibile immergersi in diversi campi come quello della raccolta fondi, dei social media, della gestione dei progetti e del dialogo con le istituzioni. 

Il gran finale è previsto per il 29 aprile 2022 con un evento nazionale di networking che si terrà in Ticino nella cornice del Sustainable University Day 2022

Tutti i workshop sono aperti a tutti gli studenti e studentesse degli istituti di istruzione superiore svizzeri e sono gratuiti. 

Registrati qui: https://focus-sustainability.ch/events.

 

Focus Sustainability è il nuovo centro nazionale per l'impegno degli studenti in materia di sostenibilità in Svizzera. Il centro è un'iniziativa studentesca delle due organizzazioni organizzazioni studentesche nazionali VSN-FDD-FSS e VSS-UNES-USU. Segui Focus Sustainability su Instagram e LinkedIn. Iscriviti alla newsletter di Focus Sustainability qui.