Seconda edizione del Mentoring professionale all'USI

1aeb40106663146cd952ede837686073.jpeg

Servizio comunicazione istituzionale

5 Ottobre 2021

Torna, con la sua seconda edizione, il programma di Mentoring professionale all’USI dedicato alle studentesse del 2° anno di Master. Il programma si svolge in collaborazione con il Servizio carriere e il Servizio pari opportunità dell'USI, l’associazione BPW (Business Professional Women) e in coordinamento con i Direttori dei Master. 

Il Mentoring professionale si svolge sull’arco di 6 mesi, da novembre ad aprile, e ha l’obiettivo di facilitare l’ingresso nel mondo del lavoro delle laureande USI attraverso una consulenza professionale mirata ed individuale.
 
Il programma può essere svolto sia in italiano che in inglese ed è tenuto da un gruppo selezionato di professioniste (Mentor) appartenenti alla rete BPW che offrono, su base volontaria, consulenza professionale uno-a-uno alle studentesse che frequentano il 2° anno di Master all’USI (Mentee).

Chi fosse interessata a partecipare può consultare questo link.

Il termine delle iscrizioni è fissato per il 15 ottobre 2021.

*Nota: I posti sono limitati. Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti. Il programma, offerto gratuitamente alle studentesse iscritte all’USI, è aperto alle studentesse di tutte le facoltà, ma verrà dato accesso prioritario alle studentesse dei programmi di Finance ed Informatica.